Smalto del giorno : Kiko nail lacquer n° 485

Ciao a tutti!
Passando da Kiko settimana scorsa, ho accidentalmente scoperto che è attiva l'offerta degli smalti a 1,90 euro così, senza pensarci troppo, ne ho presi alcuni!



Ho notato che sono colori nuovi, non lo sapevo ^.^
Ho preso nello specifico il n 485, appena indossato e mi piace: è uno smalto molto primavera/estate, delicato e facilmente abbinabile.  Della serie "io e la descrizione dei colori apparteniamo a due mondi diversi", è un rosa salmone (l'azienda lo definisce corallo) con all'interno delle perlescenze dorate per niente invasive. E' uno smalto molto luminoso e non fa assolutamente l'effetto perlato forte che, personalmente, non amo.


Prezzo: 3.90 euro (1.90 euro scontato in questi giorni) per 11 ml di prodotto.
PAO: 24M 
Dal vivo rende di più ^.^

Questo è tutto! A presto! :)

2 commenti

  1. Molto carino! Purtroppo è il genere di colore che secondo me non dona sulle mani di tutte ( sulle mie sembrerebbe una schifezza ç_ç ) Anche io ho approfittato della promo prendendo due rossi molto scuri, tanto per cambiare XD

    RispondiElimina
  2. Ieri l'ha provato mia cugina, lei è molto scura, olivastra, e non ti dico l'orrore XD
    Ti capisco perfettamente, infatti ho voluto cambiare altrimenti mi sarei lanciata sull'ennessimo rosso corallo XD

    RispondiElimina