[Recensione] Avril - solvente per unghie senza acetone

Ciao a tutti!
Finalmente, dopo mesi e mesi, ho una idea molto chiara di questo prodotto: lo adoro!
L'ho acquistato su Il Giardino di Arianna, mesi e mesi fa, perchè attratta dal prezzo e soprattutto dalla "formula senza acetone"; non ha deluso le mie aspettative!

Prezzo: 2,70 euro per 200 ml di prodotto. Direi ottimo rapporto qualità/prezzo.

Non c'è molto da dire: mi piace e lo consiglio davvero a tutti. La formula senza acetone è perfetta per evitare di danneggiare l'unghia; svolge bene il suo lavoro, non lascia residui, riesco a togliere anche gli smalti più scuri. Ne basta poco.
Questo è l'INCI: Ethyl acetate, Alcohol denat., Aqua, Glycerin, Parfum, Benzyl salicylate, Buthylphenyl methylpropional, Linalool, Geraniol.

q

L'unica pecca è l'odore: non è male solo che persiste anche dopo aver lavato le mani e questo mi dà fastidio. E' sicuramente migliore di quei solventi pieni di acetone.

Concludendo, lo riacquisterò? Assolutamente si!

A presto!

Nessun commento