Preferiti di Maggio 2014

Ciao a tutte.... finalmente si avvicina l'estate!!!! Sole, mare, giornate lunghissime, serate.... aaah che bello! ☺☺☺☺☺
Comunque, questi sono i miei preferiti del mese di Maggio:



Questo mese è nel segno di Kiko, infatti sono ben tre i prodotti dell'azienda milanese. 

Avril - salviette detergenti viso pelli sensibili x 25 - 100% cotone biodegradabile: semplicemente adoro queste salviette! Le porto sempre con me quando sono in giro per l'Italia, in quanto struccano una meraviglia e non sono ingombranti. Non bruciano affatto gli occhi (e i miei sono delicatissimi), struccano tutto, non irritano il viso e sono belle imbevute. Promosse!!

Pupa - I'm 407: io e questo rossetto siamo in love! Oramai non ho occhi per altri, scelgo sempre e solo lui. Colore pieno, duraturo, non sbava e non secca le labbra (link). Promossissimo!

Kiko collezione Boulevard Rock - Skinny Fit Kajal 06: ho preso questa matita solo ora, con gli sconti al 30 %, attratta principalmente dalla lunghezza; è un'ottima matita occhi, scrivente anche all'interno della rima, dura tutto il giorno senza sbavare e il colore è pieno. Ho visto che sul sito non c'è più, mi sono pentita di non averne acquistata un'altra, vedrò nei negozi.

Wjcon long lasting eye liner 12 - shimmering bark: in due mesi l'ho quasi finita ☺ è un marrone scuro con qualche piccola perlescenza ed è ottima per il giorno. La uso principalmente come eyeliner, si sfuma bene e, una volta asciutta, si fissa e non si muove più. Promossa!





Essence Lash mania reloaded - false lash mascara: l'unico mascara che riesce ad incurvare e a volumizzare le mie ciglia sfigate! Mi piace sia lo scovolino che la formulazione, nè troppo liquida nè pastosa. Non si secca subito dopo l'apertura e il colore è nero intenso.

Kiko collezione Boulevard Rock - colour shock long lasting eyeshadow 100 - innocent rose: con il caldo preferisco sempre questi ombretti, facili da mettere e di ottima resa. Questo non è da meno: è un colore molto neutro, un rosa pallido con perlescenze oro e rosa che illumina tanto lo sguardo. Non avevo di questi colori, infatti molte volte lo uso anche come base. Bello lo consiglio!

Kiko nail lacquer 532 verde amazzonia perlato: solitamente li smalti perlati, metallizzati, con glitter e perlescenze varie li detesto. Sono per gli smalti dal colore pieno, laccato, rossi o fucsia vari. Ma quando ho visto questo colore non ho potuto non prenderlo: lo adoro!


E' un colore particolarissimo: ha una base verde scuro con una cascata di glitter oro che creano riflessi oro-verde-blu davvero fantastici! E' luminosissimo, non passa sicuramente inosservato. Si stende facilmente e si asgiuga in fretta. Per l'estate è fantastico!



 Questo è tutto! Fatemi sapere se avete usato o state usando uno di questi prodotti...

A presto!



2 commenti

  1. Quelle salviettine di avril mi ispirano molto, per il prezzo che hanno vale la pena provarle.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te le consiglio davvero, sono ottime! Certo forse 25 sembrano poche, ma in realtà la confezione dura.. sono belle imbevute, con una ci faccio tutto il viso.. insomma provale :D

      Elimina