Preferiti Luglio 2014

21:51

Ciao a tutte/i!
Perdonate la mia assenza, è stato un mese piuttosto intenso, sono stata ovunque e non ho avuto mai tempo per far nulla!
Anyway, eccomi tornata con il post dei preferiti di Luglio.. devo rimettermi in carreggiata, ho molti post tra le bozze da pubblicare, tra cui l'ultimo appuntamento con la rubrica #bebio. Ci riuscirò? Dita incrociate.


Come si può notare, sono tutti prodotti make-up, eccetto il deodorante buttato lì, poverello, solo soletto.
Nello specifico:
- Lycia Deo Nature senza sali di alluminio: lo uso da circa un mesetto e mi piace molto. Ha un profumo ottimo, fiorato, fresco. E' il primo deodorante della Lycia,  ha una formula priva di sali di alluminio. Continuo a provarlo, deciderò se farne un post a parte. Questo è l'INCI: "Alcohol Denat., Butane, Isobutane, Propane, Aqua (Water), Glycerin, Parfum (Fragrance), Triethyl Citrate, Dicaprylyl Carbonate, Ethylhexylglycerin, Tocopheryl Acetate, Echinacea Angustifolia Root Extract, Linalool, Butylphenyl Methylpropional, Polyglyceryl-3 Caprylate, Geraniol, Benzyl Salicylate, Citronellol, Propylene Glycol, Limonene, Isoeugenol".
- Essence silky touch blush n 30 "secret it-girl": è un rosa/corallo con perlescenze oro super estivo; di solito odio i blush con perlescenze all'interno, ma questo ha fatto breccia e non ho potuto fare a meno di acquistarlo. Lo uso prevalentemente di sera, soprattutto in questo periodo che ho preso un pò di colore al mare e non sono bianca malaticcia. E' molto luminoso e dona quell'effetto "guance sane".
- Essence All about sunrise n 03 "sunrise": ho acquistato questa palette circa due mesi fa e solo ultimamente ho iniziato ad usarla. Bellissima, credo ne farò un post a parte, davvero fantastica! Per il prezzo che va, vale davvero la pena.
- Rimmel Kate Moss n 317 "Hip Hop" (qui): è il mio smalto dell'estate, uso sempre e solo questo. Promossissimo!
- Neve Cosmetics blush Delhi: sono mesi che lo uso e lo adoro! Sto finendo il formato mini e presto acquisterò quello full, è il blush del mio cuoricino!!! E' pescato ed è super opaco, la mia combinazione perfetta!
- Neve Cosmetics bronzer "Maldive": ammetto che all'inizio avevo un pò snobbato questo bronzer, semplicemente perchè io e il counturing siamo come il mare e la montagna, sappiatelo! E' un bronzer opaco, color biscotto (come definito dall'azienda stessa), molto neutro e naturale; ora che ne sto comprendendo l'uso, mi piace molto, tanto da utilizzarlo tutti i giorni.
- Neve Cosmetics pastello Teatro: chi non conosce queste pastello labbra? Questa, in particolare, mi è stata regalata e devo ammetterlo, è stato graditissimo! Non mi secca le labbra come ad esempio Vino, ma è confortevole e duratura anche dopo molte ore.
- Wjcon automatic eyeliner n 110 "Royal Blue": se non mi avesse convinto la commessa dello store, a questo colore non avrei dato neanche un centesimo. Lo ammetto, non sono grande fan dei colori forti sull'occhio, perchè non li so usare, mi sento impedita, incapacissima; mi sono dovuta ricredere.
La uso esclusivamente come eyeliner, mai usata all'interno dell'occhio quindi non so come si comporta. E' un bel blu elettrico, intenso e opaco, non presenza alcuna perlescenza, non ho alcuna difficoltà ad applicarla e si fissa subito, resistendo per ore e ore. Il tratto resta omogeneo anche dopo molte ore, non si formano grumi nè inestetici pezzettini... la adoro!!


A presto!!!

You Might Also Like

4 commenti

  1. Lo smalto Rimmel è meraviglioso! :) Vorrei provare anche io i deodoranti Lycia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Consigliato il deodorante, poi il profumo è ottimo :)

      Elimina
  2. penso di volere quella matta Wjcon, non l'ho mai notata in store, mea culpa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se non fosse stato per la commessa dello store, non saprei neanche della loro esistenza XD

      Elimina

Visualizzazioni totali