BEST GRAPHICS BLOGS AWARDS

Buon lunedì a tutti!
La febbre finalmente è passata, così posso dedicarmi al blog, come promesso da, praticamente, sempre! 

Sono davvero contenta di poter scrivere questo post, non è una recensione, ma bensì un premio alla grafica blog! Ringrazio Apricot Skin per avermi taggata, ne sono contenta, davvero tanto! Non me l'aspettavo, così grazie di cuore.. *lancia baci*

L'idea di un premio alla grafica è partita da Pink Box, vediamo cosa bisogna fare: 
-Scrivere un articolo sul BGBA citando appunto queste 5 regole:
1. Ringraziare pubblicamente il/la blogger che vi ha nominato;
2. Rispondere a queste semplici domande:
Quanto è per te importante la grafica di un blog? 
                                                                                Sei soddisfatto dell'aspetto del tuo blog?
3. Nominare da un minimo di 5 a un massimo di 10 blogger che meritano questo Award;
4. Esporre in cima al post l'immagine del BGBA, costituisce il premio in riconoscenza del vostro blog.

Prima di rispondere alle due domande, ci tengo a ringraziare una persona: mamma papera Miss Haul!! E' solo merito di Elenia se il mio blog ha questo aspetto, rispecchia i miei gusti, è ordinato. Lei mi ha aiutata, nonostante i suoi impegni, con pazienza ha disegnato la grafica e l'ha adattata sul mio blog, non finirò mai di ringraziarla! Tanti cuori per te!!

Quanto è per te importante la grafica di un blog? Quando ero piccola e mangiavo le unghie (ho smesso qualche annetto fa) mia madre, pur di farmi smettere, mi diceva sempre che le mani sono considerate il biglietto da visita di una persona, perchè, bene o male, sono notate da tutti. Crescendo ho capito ciò che intendeva: quando qualcuno non ci conosce, è comunque colpito da qualche nostro particolare che, nel bene e nel male, gli permette di capire qualcosina di noi. Diciamo che per il blog è lo stesso: poichè nessuno mi conosce fisicamente, il blog rappresenta il mio "biglietto da visita" sul web, che permette a tutti voi di conoscere qualcosina di me. Onestamente io sono sempre andata oltre la grafica, così come vado sempre oltre l'aspetto fisico quando incontro una persona nuova; a me interessa il contenuto di un blog (non solo del mio, ma di tutti), gli argomenti, a me piacciono le parole e mi affascinano le persone che sanno usarle bene. Però, inevitabilmente, anche l'occhio vuole la sua parte; così la grafica diventa importante in un blog e curarla ci dà la possibilità di farci conoscere. Spero che abbiate capito i miei pensieri sconclusionati xD
Sei soddisfatto dell'aspetto del tuo blog? Si! Tanto. E ringrazio ancora Elenia per questo. Purtroppo io non sono brava in queste cose, non saprei neanche da dove cominciare, è merito suo se il mio "cucciolo" (eh si, il mio blog è il mio cucciolo) è diventato così bello, come lo desideravo.
Spero di imparare in futuro e personalizzarlo ulteriormente, ma la vedo un pò difficile.

Questi sono i blog che taggo di cui, personalmente, adoro la grafica:


Ringrazio ancora per questo bellissimo premio, 
un bacione,
Giami!

2 commenti

  1. Ma graziee per il premio *___* Anche a me piace moltissimo la grafica del tuo blog, semplice e pulita :3 Si può dire che la grafica sia una delle cose che guardo prima in un blog/sito (anche i contenuti, è ovvio, però se c'è anche un bel "contenitore" il blog ha una marcia in più per come la vedo io :) ), da brava fissata con grafica e Photoshop ^_^
    Grazie ancora! Un bacione :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Silvia, io adoro il tuo di blog *___* si è vero, hai fatto bene a paragonarlo ad un contenitore!
      Chissà se riuscirò anch'io, un giorno, ad usare Photoshop xD
      Un bacione, di nulla te lo meriti!!

      Elimina