[Recensione] Nuovi rossetti Pupa I'm colore puro! Swatches e prime impressioni dei colori 107 e 407

Ciao a tutti!
La Pupa ha lanciato sul mercato i rossetti I'm, caratterizzati da colore puro, luminosità assoluta. Fino al 18 Maggio, scaricando sul sito Pupa (link) il coupon, si ha la possibilità di acquistare uno di questi rossetti al prezzo di 5 euro, anziche 12,90 euro (prezzo consigliato, poi dipende dai punti vendita). Quindi, se siete curiose come me, affrettatevi!
Io non sapevo nulla di questi rossetti, su internet solo in questi giorni vedo swatches dei colori, quindi sono andata a vederli non sapendo neanche quali colori ci fossero ^.^

Io ne ho approfittato e ho preso due colori: il 107 Litchi e il 407 Intense fuchsia.



Questo è l'INCI:


Come prima impressione, posso dire che questi rossetti mi piacciono: hanno una buona scrivenza (almeno quelli che ho preso io), colore pieno, lucido, non sbavano e sono confortevoli. Sono cremosi al punto giusto, i colori che ho preso non evidenziano eccessivamente le pieghette delle mie labbra, li uso tranquillamente senza matita. Ancora non li ho testati bene, ma a primo impatto mi sembra che durino anche diverse ore!


Come si può vedere, già con una singola passata sono scriventissimi! I due colori mi piacciono tantissimo! Altra cosa che ho notato è che sono difficili da rimuovere, devo usare lo struccante o l'olio di cocco poichè acqua e sapone non bastano.


Ho lavato il braccio due volte con acqua e sapone neutro e, come vedete, non sono andati via ^.^

Il 107 è il mio preferito, anche se è un regalo per mia madre... però ne approfitto anch'io! La Pupa lo inserisce tra la linea dei marroni, è molto particolare, non è il classico marrone.


Il 407 appartiene alla linea dei fuchsia, infatti è un bel fuchsia freddo, con una punta di blu.. è ottimo anche questo, anche se un pò forte per me, ma a me piace comunque!! (Dal vivo è più forte, anche se in foto non sembra).


Per finire, alcune comparazioni:


Ho l'impressione che la mia fotocamera abbia qualche impostazione sbagliata, purtroppo i colori sono molto più belli dal vivo...


Il coupon è scaricabile fino al 18/05 ed è possibile ritirare il rossetto fino al 31/05.
Questo è tutto, fatemi sapere se li avete acquistati e come vi trovate!

A presto!!

7 commenti

  1. Il 407 mi piace molto ed ho visto che è stato uno dei colori più apprezzati in assoluto :D
    Io ho preso il 306 ( ho pubblicato giusto oggi il post sulle prime impressioni ) e sono rimasta molto colpita in positivo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è vero infatti quando sono andata da Limoni ho pregato le commesse di trovarlo nel magazzino XD Ho appena letto il tuo post, ti sta divinamente!! Per caso il 306 è simile al nuovo 12 di Essence?
      Vorrei prenderne un altro ma sono indecisa :D

      Elimina
    2. Non sono riuscita a capire quale sia il num.12, linkamelo così ti dico :D
      Io comunque ti direi di prenderne almeno un altro, a voglia!

      Elimina
    3. Federica scusami per il ritardo XD comunque il 12 di essence è nel link, l'ho recensito qualche tempo fa :D
      http://missredhair23.blogspot.it/2014/04/haul-nuovi-colori-per-essence-long.html

      Elimina
  2. Non hai un account bloglovin o non ti si può seguire tramite email?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao countyroseblog! Ho aggiunto i link per seguirmi su bloglovin' e via mail in alto a dx :D

      Elimina
  3. anche io ho approfittato della promozione e ho preso il 304 il 406 e il 209! Sul mio blog ho fatto un post su gli ultimi due :) passa se ti va www.shopaholic95.blogspot.it

    RispondiElimina