[Recensione] Avril: salviette detergenti viso pelle sensibile x 25 - 100% cotone biodegradabile ♥ ♥

Eccomi qui nuovamente a blaterare sui prodotti che più amo! In particolare oggi vi mostro loro, le salviettine del mio cuore, quelle non tradirò con nessun'altra salviettina (almeno credo), quelle che... insomma le salviette struccanti di Avril.



Prezzo: 2,50 euro per 25 salviettine
PAO: 3M dall'apertura
Acquistabili su tutti gli eco-store che vendono Avril (Il Giardino di Arianna, Cuccioli d'uomo, Ecobelli ecc)
Sono le prime salviettine che uso; in realtà non ne ho mai avuto bisogno prima poichè, quando ero una studentessa disperata, non mi spostavo molto e quindi i miei prodotti erano sempre a portata di mano. Da quando ho scoperto che prendere l'aereo non spaventa più del solito (e soprattutto i bagagli devono essere piccoli!) e che viaggiare leggeri è più comodo, le ho provate e boom... eureka!!

Sarò breve e concisa: sono ottime salviettine ad un prezzo eccellente. Sono resistenti e in cotone, il che le rende morbidissime sul viso; non graffiano, sono ben imbevute e con una strucco tutto il viso. Non si strappano mentre le si utilizza, provare per credere!
Struccano bene, tolgono tutto, fondotinta, eyeliner, rossetti, anche il mascara. Sicuramente ci vuole un pò di pazienza con quest'ultimo, ma si sa che i mascara sono crudeli..
Non bruciano gli occhi, nè il contorno nè la pelle del viso in generale; quest'ultima non tira, non ho avuto zone secche o reazioni allergiche, nè brufoli vari. La loro delicatezza è data dalla presenza dell'aloe vera e questo le rende ancora più efficienti. Io solitamente sciacquo sempre perchè è mia abitudine, però ammetto che la pelle non è appiccicaticcia e non si sente di averle passate, anzi rinfrescano il viso. Sono inodore (almeno per il mio naso).
Questo è l'INCI:


Per ora non ho niente da aggiungere, se non che le ho quasi finite e devo ricomprarle :)
Se vi capita di fare un ordine e vi mancano 2,50 euro per raggiungere le eventuali spese di spedizioni gratis, vi consiglio di metterle nel carrello e provarle.. fatemi sapere! :)

Un bacio, a presto!

4 commenti