[BeBio#5]: Raffica di baci!

Dicono che "gli ultimi saranno i primi" così ogni volta che arrivavo tardi al liceo, me lo ripetevo, ma puntualmente mi beccavo una bella R (stile lettera scarlatta) sul registro delle presenze. Anche ora nella mia testolina lo ripeto, visto l'enorme lasso di tempo che mi sono presa. Vi prego, nessuna lettera scarlatta, sono terrorizzata!! 
 
Benvenuti al quinto appuntamento della rubrica #bebio! Purtroppo ci avviciniamo alla fine e l'unico ad esserne contento è il mio portafogli pronto a ripudiare quella piccola lista (una pagina e mezza!) di prodotti nuovi da acquistare! Anyway, confesso che questo post sarà il più corto e misero di tutta la serie, per il semplice fatto che non ho prodotti specifici per le labbra (sono sulla lista) e uso ciò che trovo in casa. Sono tirchia lo so :)

Questi sono i miei due alleati:


- Scrub labbra preparato da me: farina di cocco, zucchero, alcune gocce di olio di jojoba e olio di cocco. Io vado ad occhio, non ho quantità specifiche, ma il risultato è ottimo, goloso e duraturo. Ora che fa caldo, lo mantengo in frigo altrimenti è liquido e perde il suo potere scrubbante. Ho già detto che lo adoro? Lo adoro! Elimina le pellicine e le labbra sono belle lisce.

- Balsamo labbra basiv sensitive di Lavera: come si dice dalle mie parti, "questo passa per il convento"; è un semplice burrocacao, buona idratazione ma non di quelle strong che piacciono a me e di cui ho effettivo bisogno. Dovrò provvedere a qualcosa di più idratante, soprattutto per l'inverno altrimenti le mie labbra saranno carta vetrata.

Questo è tutto, è davvero una routine essenziale, però conto di ampliare al più presto la gamma prodotti :)

A presto con l'ultimo appuntamento della rubrica #bebio: giù la testa!

4 commenti

  1. Pure io sono in ritardo, ed essendo la maestra figurata della rubrica non meriti nessuna punizione XD hihihi sai che il tuo scrub mi ha messo fame? *-* la parola cocco ripetuta più volte mi fa questo effetto XD sul mio post, comunque, troverai tanti spunti per nuovi acquisti :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha un giorno senza rossetto! XD scherzo, sacrilegiooo!
      Sai che quello scrub va dritto dritto nella mia bocca? Molte volte lo faccio senza olio di jojoba, così è ancora più gustoso XD scappo subito a prendere la lista e a leggere!! :)

      Elimina
  2. io ho amato tantissimo quel burrocacao. tantissimo!

    RispondiElimina