[TAG] La mia BIO wishlist 2015

Ciao a tutti!
Qualche giorno fa la dolce Apricot Skin ha lanciato un TAG davvero carino: #lamiabiowishlist2015, incentrato su tutti i prodotti che vorremmo provare durante l'anno appena entrato. La ringrazio di cuore per il tag, a cui partecipo volentieri. Di seguito, ecco le semplici regole da seguire:
  1. Create un post sul blog in cui scrivete la nostra BIO WISHLIST 2015, potete citare qualsiasi tipo di prodotto, cosmetico o alimentare, l'importante è che sia bio o con buon inci.
  2. Citate il blog da cui è partito il TAG e il blog da cui vi è arrivato l'invito.
  3. Taggate almeno 7 blog e avvisateli di averli taggati.
  4. Potete partecipare al TAG anche su Instagram utilizzando l'hashtag #lamiabiowishlist2015 e taggando il profilo da cui proviene il tag (#apricotskin) e chi vi ha invitati.

Prima di procedere alla lista (sembra quella della spesa!) dei prodotti che vorrei provare in questo 2015, ecco le ragazze che taggo:
Breakfast at Lily's
Indaco Makeup
Bambi Organics
So Fashion
Redditude (mi scuso tantissimo per il tag a cui non ho risposto, perdonami!)
Miss K Bio
Passioni di Birbah
Spero vi faccia piacere, un bacio a tutte! ^.^

Ok, passiamo alla lista della spesa. Per questioni di logistica (non mi sembra il caso di fare un post lunghissimo) inserisco i prodotti che bramo da più tempo e che quest'anno sono sicura acquisterò.

CAPELLI
- Balsamo volumizzante protettivo Biofficina Toscana
Sto leggendo tantissime recensioni su internet e mi incuriosisce molto. Ho i capelli piatti, che più piatti non si può e questo balsamo pare sia un portento! *_*

- Lozione anticrespo Biofficina Toscana
Sento pareri molto discordanti su questo prodotto, c'è a chi piace e a chi no. Corteggio questo prodotto da quando è stato lanciato, prima o poi lo acquisterò.

- Balsamo arancio e limone Alkemilla Eco Bio Cosmetics
Credo sia il balsamo più osannato tra tutti quelli in circolazione, ne parlano tutti benissimo, così la curiosità di provarlo è massima!

VISO
- Dead Sea Mineral Bio-Plasma Mud Mask Dr. Organic
Ho provato un campioncino di questa maschera e dire che l'ho adorata e dire poco! Tralasciando la profumazione (di mare, avete capito bene) troppo forte per i miei gusti, il risultato è sorprendente: pelle liscia, luminosa, pulita e levigata. Verrà a casa molto presto!


- Lozione micellare lenitiva alla Calendula So Bio Etic
Anche questo è un prodotto che corteggio da molto tempo, ottima per struccare il viso. Nello specifico questa alla calendula lenisce e previene le irritazioni.

- Sieri viso Biofficina Toscana
Non ho ancora scelto quale tra questi acquisterò, ma lo farò presto! 

- Addolcilabbra Alkemilla Eco Bio Cosmetics
Quando si tratta di burrocacao, io non ci vedo più; credo siano il mio tallone d'Achille, ne ho uno in ogni borsa, stanza, macchina, ovunque insomma! 

MAKE-UP
Questo è un terno al lotto, ancora non sono uscite le collezioni primaverili quindi non so cosa aspettarmi.
- Blush Sassy Salmon Benecos
 Cerco da sempre un colore così *_*

- Under-eye concealer 1.0 Nabla Cosmetics
Non ho mai usato correttori (lo so è un sacrilegio) semplicemente perchè non ho mai trovato quello che mi ispirasse; questo invece mi ispira tanto! *_*


Bene, questo è tutto. Questo sono i prodotti che sicuramente acquisterò durante l'anno, mostratemi i vostri!
Un bacio,
Giami

17 commenti

  1. Ciao, che bellino questo tag!
    Abbiamo diversi prodotti in comune che vorremmo provare, come il balsamo volumizzante Biofficina, gli addolcilabbra e soprattutto il correttore Nabla! Di quest'ultimo ne ho sentito parlare benissimo in giro, e il prezzo è anche accessibile. Anch'io lo acquisterò :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao :) :) sono prodotti da provare assolutamente!! :) :) se ti va, partecipa anche tu! Un bacio

      Elimina
    2. Grazie mille, allora partecipo volentieri! :D
      Baci :*

      Elimina
  2. Sai che appena ho cominciato a leggere il post mi sono detta "ah che bel tag, mi piacerebbe farlo"?! Per cui grazie per avermi nominata ;-) (non preoccuparti per il vecchio tag, eheh!)
    Comunque, il balsamo volumizzante entrerà anche nella mia wish list, son troppo curiosa di provarlo! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Awwwwww che bello allora *__* ti avrei avvisata questa sera comunque!! Bene, allora aspetto la tua lista! Fosse per me vivrei solo di balsamo e burrocacao, ma mi rendo conto che non posso (però riempio lo stesso l'armadietto in bagno xD)

      Elimina
  3. Ciao sorellina!
    Di alcuni di questi prodotti ho già una mia idea precisa, altri invece non li conosco. In ogni caso non vedo l'ora che li compri e provi per sapere poi le tue opinioni!
    Grazie per il tag, lo farò di sicuro :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Piano piano ti avrei avvisata del tag xD comunque, spero di comprarli al più presto perchè li desidero da tanto!
      Aspetto di leggere il tuo tag sorellina :* :*

      Elimina
  4. Grazie per avermi taggata!!! ^_^ L'acqua micellare So'Bio alla calendula a me sta piacendo molto; per quanto riguarda il balsamo Alkemilla ho quello alla lavanda ed eucalipto e lo osanno anche io; il Sassy salmon di Benecos lo ho avuto ma, come ho scritto in un post che non è ancora online e pubblicherò a giorni, temo che il fatto che contenga talco mi abbia fatto uscire impurità sulle guance...non ne sono proprio sicura perché in effetti potrebbe anche esser stato dovuto ad un'alimentazione scorretta ma il dubbio ce l'ho...comunque se non hai problemi col talco a me questo blush è piaciuto in quanto a colorazione e durata ;) Il correttore Nabla vorrei provarlo anche io!! Un saluto!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di nulla ^.^
      Ho già un altro blush della benecos e, fortunatamente, non ho riscontrato alcuna reazione, nulla di nulla (ne sono contenta perchè di solito ho reazione a tutto!); confermo che hanno una gran bella durata e sono molto setosi.
      Ora mi fai desiderare ancora di più l'acqua micellare *_* sarà sicuramente il mio prossimo acquisto. Di Nabla prenderei tutto, non solo il correttore xD Un bacio!!

      Elimina
  5. io ho provato il balsamo voluminizzante ma non mi dice più di tanto...invece gli addolcilabbra li adoro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sugli addolcilabbra sento pareri molto contrastanti, non mi resta che provarli! Per i capelli di Biofficina ho usato soltanto la maschera balsamica (che adoro) quindi sarebbe tutto una novità per me..

      Elimina
  6. Ciao, ho scoperto il tuo blog grazie a Veronique biologique, è davvero carino :)
    I sieri di biofficina sono veramente ottimi tutti se usati per bene. Anche io ero molto indecisa tra quale prendere , ma quello antiossidante va bene per tutti. Rende la pelle luminosa e colorita.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maia, ma grazie, che gentile! :3
      Grazie mille per il consiglio, è davvero prezioso! In effetti avevo pensato proprio a quello antiossidante, mi hai letto nel pensiero :)

      Elimina
  7. Ciao, anche il balsamo nuovo di biofficina è sulla mia wishlist, magari oggi riesco a farmi dare un campioncino da MOndevert per provarlo!
    Sul mio blog fino a mezzanotte c'è un piccolo giveaway, partecipa se ti va!
    http://www.ilariagaleazzi.it/2015/01/giveaway.html#more

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ^.^ se lo provi poi fammi sapere!
      Certo, vengo subito a vedere! :3

      Elimina
  8. La lozione anticrespo a me sta piacendo molto. Anche io avevo letto recensioni contrastanti, però sui miei capelli fa veramente un bell'effetto e soprattutto non li appesantisce anche se ho i capelli grassi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere leggere queste parole, ora sono davvero curiosa di provarla! ^.^

      Elimina